• Home
  • ·
  • Articoli
  • ·
  • News
  • ·
  • Formazione
  • ·
  • Il Policlinico Umberto I e il Policlinico Tor Vergata fanno conoscenza con il laser ad Olmio P120H Moses 2.0 e il laser P100H.

Il Policlinico Umberto I e il Policlinico Tor Vergata fanno conoscenza con il laser ad Olmio P120H Moses 2.0 e il laser P100H.

Al Policlinico Umberto I si è tenuto il corso sul Laser Olmio P120H Moses 2.0.
Gli specializzandi hanno utilizzato un simulatore HoLEP per fare pratica.
Per i trattamenti dell’iperplasia prostatica benigna (IPB), la tecnologia MOSES ha dei tempi di trattamento significativamente più brevi, grazie al miglioramento dell’efficienza di enucleazione e dell’emostasi rispetto al normale impulso di olmio.

Al Policlinico Tor Vergata invece è stata fatta una DEMO con il Laser Olmio P100H, una piattaforma laser multi-applicazione per la chirurgia dei tessuti molli (HoLEP) e dei tessuti duri (Litotrissia).

Altre notizie

Notifica interruzione di prodotto

Notifica interruzione di prodotto

Gentili responsabili del marketing e delle vendite, Al fine di ottimizzare l’offerta di diversità di fibre Lumenis, il produttore ha preso la decisione di interrompere la distribuzione e la vendita delle fibre PulseLine dal 30 settembre 2021. Vi preghiamo di far...

XXIII Convegno Nazionale AIIC

XXIII Convegno Nazionale AIIC

Innovazione e accessibilità: il governo delle tecnologie sanitarie come sfida sociale Nel trentesimo anno dalla sua Fondazione, l’Associazione Italiana Ingegneri Clinici-AIIC vuole ribadire con forza attraverso il suo Convegno nazionale 2023 la necessità del governo...

VII Meeting Nazionale Holmium Training Days

VII Meeting Nazionale Holmium Training Days

Venerdì 24 Marzo e Sabato 25 Marzo si è tenuto presso Hotel Michelangelo a Firenze il "VII Meeting Nazionale Holmium Training Days".   Dettagli dell’evento

Sei un cliente che ha bisogno del nostro aiuto?

Richiedi assistenza

SENZA CONTRATTO

oppure

Assistenza prioritaria

CON CONTRATTO

Dichiarazione di accessibilità

Cao S.r.l. si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla Direttiva (UE) 2019/882 (European Accessibility Act) e alle linee guida internazionali WCAG 2.1 livello AA.

Stiamo progressivamente migliorando la struttura, i contenuti e la navigazione del sito per garantirne la fruizione anche alle persone con disabilità.

Se dovessi incontrare difficoltà nell'accesso ai contenuti o desiderassi segnalare problemi di accessibilità, ti invitiamo a contattarci a questo indirizzo: info@caosrl.it